-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Schianto tra Civitella e Campli: feriti bloccati tra le lamiere FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 15 Febbraio 2019 @ 20:24

Più o meno in contemporanea al tragico incidente sulla statale 259 a Sant’Omero, 118 e vigili del fuoco sono dovuti intervenire intorno alle 18 sulla statale 81 tra Campli e Civitella per un altro incidente tra una Fiat Punto e una Lancia Lybra.

A bordo della Fiat Punto si trovava un uomo di circa 50 anni, mentre nella Lancia Lybra una coppia ultrasettantenne. A causa della violenza dell’urto le persone coinvolte sono rimaste bloccate tra le lamiere delle due auto. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare cesoia e divaricatore idraulici per riuscire a liberarle e, in collaborazione con il personale sanitario del 118, hanno utilizzato il dispositivo di estricazione ked e la tavola spinale, per estrarli dai mezzi incidentati.

I feriti sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 presso l’ospedale di Teramo per le cure del caso. I tre, trasferiti al pronto soccorso del Mazzini di Teramo, non sarebbero però in pericolo di vita. A finire in ospedale una donna di 59 anni, M.S., con un trauma toracico; un uomo di 64 anni, F.C, anche lui con un trauma toracico; un uomo di 51 anni, S.M., con sospetta frattura del femore destro.

La strada statale 81 è rimasta chiusa al traffico per tutto la durata dell’intervento e al momento è riaperta a senso unico di marcia.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia di stato per i rilievi dell’incidente, oltre a Croce Rossa e Croce Bianca di Teramo.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate