-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Schianto nella notte a Villa Rosa: muore un giovane. Tre i feriti VIDEO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 26 Agosto 2018 @ 13:00

Martinsicuro. Un terribile incidente stradale, avvenuto nella notte a Villa Rosa, è costato la vita ad un giovane di 27 anni.

 

Nello schianto avvenuto tra due auto (sarebbe stato coinvolto un terzo mezzo posteggiato lungo la strada che attraversa la frazione di Martinsicuro) sono rimaste ferite altre tre persone, una delle quali in gravi condizioni, anche se non in pericolo di vita.

 

Nell’impatto tra le due vetture, che pare viaggiassero in direzione opposta, ha perso la vita Claudio Maria Di Addezio 27 anni, che viaggiava assieme a due amici a bordo di una Citroen. Il giovane era originario di Martinsicuro va viveva a Monterotondo.

Nell’incidente sono rimasti feriti A.E.D. di 26 anni (ricoverato a Teramo con un politrauma); G.M. di 59 anni, trasportato a Giulianova con un trauma alla mano e R.V. di 27 anni, sempre ricoverato a Giulianova con diverse fratture e traumi. Gli occupanti delle due vetture sono stati soccorsi dalle ambulanze medicalizzate di Sant’Omero e Giulianova con il supporto dell’equipaggio della Croce Verde di Villa Rosa.

La dinamica. Il giovane morto viaggiava sul sedile posterione di una Citroen C3, assieme a due amici, che procedeva in direzione sud, si è scontrata contro una Golf posteggiata sul latro destro della carreggiata. L’utilitaria si è ribaltata per poi scotnrarsi con una BMW che procedeva in senso cotnrario. Auto condotta da un uomo di 59 anni. L’impatto è stato violentissimo. E nonostante il pronto intervento dei soccorsi (sul posto anche i vigili del fuoco di Nereto), il giovane è spirato poco dopo.

 

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alba Adriatica.

 

 

 

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate