6.5 C
Abruzzo
giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSant’Omero, ultimati i lavori nel parco giochi

Sant’Omero, ultimati i lavori nel parco giochi

Ultimo Aggiornamento: sabato, 23 Aprile 2022 @ 9:17

Sant’Omero. Sono stati ultimati, nei giorni scorsi, i lavori di riqualificazione e manutenzione del parco giochi di Sant’Omero adiacente alla scuola primaria.

L’intervento di circa 13mila euro era stato affidato alla ditta Migliorati Italia di Tortoreto.

I lavori prevedevano l’installazione di una nuova giostrina e di un’altalena per i diversamente abili, la sistemazione di pannelli anti-trauma e la recinzione dell’intera area.

L’assessore Alessandra Di Pierdomenico ha dichiarato. “Un’opera da sempre al centro della nostra attenzione. Questi lavori restituiscono al capoluogo un’area meglio attrezzata e più sicura per i bambini. Stiamo lavorando nel rispetto del programma che ci siamo dati. Ora stiamo individuando un sito idoneo per una nuova area verde attrezzata da realizzare in zona Colli”.

“Continuano gli interventi di riqualificazione e manutenzione delle aree verdi del nostro territorio”, aggiunge il sindaco Andrea Luzii. “Siamo convinti che esse, quali luogo di ritrovo e di svago, siano importanti per la vivibilità e la socializzazione della comunità. Cerchiamo di fare il nostro meglio per mantenere le promesse fatte in campagna elettorale”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'