Sant’Omero, ufficio chiuso dopo il corto circuito. Sopralluogo della Asl in Comune

Sant’Omero. Ufficio chiuso e ispezione della Asl dopo l’incendio nell’ufficio protocollo causato da un corto circuito della macchina affrancatrice.

 

Sono i due effetti diretti del principio di incendio che si è verificato nell’ufficio al piano terra del Comune di Martinsicuro a cavallo di Ferragosto.

Dai sopralluoghi effettuati prima dai vigili del fuoco e dalla polizia locale, diretta dal tenente Vito Rocco Pace sarebbero emerse una serie di criticità all’impianto elettrico della sede municipale. Aspetto che sarebbe poi stato in parte confermato dalla Asl che nella giornata di sabato ha effettuato un ulteriore verifica nell’ufficio per i quale è stata disposta la chiusura dal sindaco Andrea Luzii.

 

Nel frattempo è stata rimessa una relazione da parte del comandante della polizia locale al sindaco e alla Procura in modo da far luce sull’accaduto ed effettuare tutti gli accertamenti del caso.

Con la chiusura dell’ufficio protocollo da parte del sindaco dovrà anche essere adottata una soluzione temporanea di sistemazione dello stesso, con la possibilità di un temporaneo trasferimento della nuova sede dell’Unione dei Comuni.

Impostazioni privacy