-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, recapitato un falso pacco bomba: poi fatto brillare FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Febbraio 2020 @ 20:35

Sant’Omero. Prima una lettera, poi un pacco sospetto destinato ad un uomo di Sant’Omero, in via Colle Casone. E’ stata una mattinata decisamente movimentata quella vissuta, questa mattina, nella zona dei Colli di Sant’Omero.

 

Ad un uomo del posto è stato recapitato un pacco, in arrivo dall’estero, non atteso e la cosa qualche sospetto lo ha subito generato. A quel punto la situazione è stata segnalata ai carabinieri di Nereto e di riflesso si è subito attivato tutto il protocollo per verificare la provenienza e soprattutto il contenuto. Sul posto sono interventi anche i vigili del fuoco, il personale del 118 e gli artificieri. La strada è stata anche temporaneamente chiusa al traffico in modo da sbrigare tutte le procedure.

 

 

Poi il pacco sospetto, (che poi era un falso pacco-bomba, all’interno del quale pare che ci fossero una carta postepay, una carta d’identità e una pubblicazione con le immagini di Mussolini) è stato fatto brillare nell’area esterna all’abitazione, in piena sicurezza. Ovviamente, indagini sono in corso per stabilire chi possa aver fatto recapitare il pacco all’uomo. Che al momento sembra avere anche le fattezze di una sorta di scherzo di cattivo gusto.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate