Sant’Omero, pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà: la donazione

Sant’Omero. Pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà. Nella giornata di ieri il supermercato Jumbo di Sant’Omero (nelle persone di Stefano e Fausto Venanzi) ha donato al Comune (erano presenti il sindaco Andrea Luzii e il vice Antonio Macrillante) dei beni alimentari che poi l’Ente utilizzerà per sostenere le famiglie che in questo frangente, più di altre, sentono il peso degli effetti negativi del Covid19.

 

L’importante contributo si aggiunge alla ulteriore donazione fatta dalla Pro Loco di Garrufo.

“Il gesto di vicinanza alla comunità di Sant’Omero della famiglia Venanzi, proprietari dei Supermercati Jumbo”, spiega il sindaco,” dimostra quanto questa famiglia di imprenditori sia legata al nostro territorio. Abbiamo bisogno di gesti così significativi per darci e dare coraggio in questo momento di grande criticità. Colgo l’occasione per ringraziare, inoltre, tutte le persone, per prima gli operatori della Protezione Civile, che stanno mettendo a disposizione il loro tempo al servizio degli altri in tanti modi.

 

Il Comune è da sempre la casa di tutti, il centro operativo di ogni sostegno. I gesti di solidarietà fanno in modo che nessuno resti solo e si senta abbandonato. Quello che chiediamo è di restare a casa. Uniti ce la faremo”.