Sant’Omero, ospedale Val Vibrata: il ringraziamento al reparto di ortopedia

Sant’Omero. Nelle corsie di ospedale c’è spazio, spesso, anche per umanità, professionalità e grande senso di vicinanza per i pazienti, anche e soprattutto per quelli più fragili.

 

E dall’ospedale di Sant’Omero arriva il ringraziamento pubblico per il dottor Vittorio Di Cesare, direttore dell’unità di ortopedia e traumatologia del Val Vibrata. “Un ringraziamento particolare va al primario Di Cesare”, racconta la figlia di una paziente sottoposta nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico, “per la professionalità e l’attenzione mostrata. Ho avuto modo di verificare la qualità e l’eccellenza del reparto e dello stesso primario e gli specializzandi si trovano in un posto dove avranno modo di apprendere al meglio la professione”.

 

Un ringraziamento, infatti, che viene esteso anche agli altri componenti dello staff medico, in maniera particolare a Giacomo Pio, Francesco Calafiore e Riccardo Fabiani: specializzandi della scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia dell’Università di L’Aquila, diretta dal prof. Vittorio Calvisi. Il reparto di ortopedia dell’ospedale di Sant’Omero rappresenta una delle eccellenze del Val Vibrata, con pazienti che arrivano anche “lontano” dalla vallata.

Impostazioni privacy