-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, ladri nella zona industriale: intercettati dai carabinieri scappano a piedi

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Maggio 2019 @ 13:43

Sant’Omero. Mettono a segno un furto a San Nicolò, ai danni del punto vendita Acqua e Sapone, e poi si dirigono in Val Vibrata con analoghi propositi.

 

Mentre si aggirano nella zona artigianale di Sant’Omero, però, vengono intercettati da una pattuglia dei carabinieri e si danno alla fuga a piedi. Abbandonando l’auto (rubata) con all’interno tutti gli attrezzi del mestiere. I ladri, due persone incappucciate, si danno alla fuga, ma con ogni probabilità l’intervento dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, consente di sventare qualche potenziale furto in azienda.

 

Il tutto si è consumato la scorsa notte, a Sant’Omero, dove i militari hanno intercettato una Fiat 500 X, con a bordo due persone che poco prima avevano messo a segno il furto a San Nicolò, impossessandosi di profumi e altri articoli. I due delinquenti hanno vista dei carabinieri si sono dileguati a piedi, approfittando dell’oscurità notturna. All’interno della 500 X (rubata lo scorso 22 aprile a Morro d’Oro), i carabinieri hanno rivenuto una mola, una mazza da cantiere e delle cesoie.

 

L’autovettura, in attesa di essere restituita al legittimo proprietario, sarà oggetto di accurate verifiche per cercare di estrapolare le impronte digitali.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate