-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, la comunità cinese dona 2mila mascherine al Comune

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Aprile 2020 @ 23:51

Sant’Omero. La comunità cinese che vive e opera a Sant’Omero consegna 2000 mila mascherine al Comune.

 

Questa mattina una delegazione della numerosa comunità presente in Val Vibrata ha consegnato ha consegnato al sindaco, Andrea Luzii, una fornitura di mascherine chirurgiche che serviranno, in parte, a gestire l’emergenza sanitaria in corso.

Le modalità di consegna alla cittadinanza saranno stabilite a breve, in quanto il numero delle mascherine in dotazione, allo stato attuale, non permette una distribuzione a domicilio su tutto il territorio comunale.

 

Sotto questo aspetto, l’Ente si sta adoperando per reperire altro materiale e poi assecondare le esigenze della comunità.

“È doveroso ringraziare, da parte mia, l’associazione generale dei cinesi immigrati della zona Adriatica d’Italia per l’esempio di generosità”, sottolinea il sindaco Andrea Luzii, “lo spirito di collaborazione e la sensibilità verso i problemi che in questo periodo ci affliggono. È gratificante assistere ad atti di piena integrazione, segno di una società matura ed attenta. Tale iniziativa sia di buon auspicio e stimolo ad altre buone azioni”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate