Sant’Omero, fallisce la spaccata nell’azienda della zona industriale FOTO

Sant’Omero. Hanno aperto e manomesso il cancello d’ingresso, poi con una Punto rubata qualche ora prima nella vallata del Tronto, hanno dato vita ad una vera e propria spaccata.

 

L’immediata attivazione del sistema di allarme, però, ha consigliato alla banda di dileguarsi prima dell’arrivo della vigilanza privata e dei carabinieri. Lasciando nell’area antistante il magazzino la vettura usata come testa d’ariete.

 

 

E’ stato sventato, la scorsa notte, il tentativo di furto nell’azienda che gestisce i distributori automatici del gruppo Argenta (ex Cs Vending), nella zona industriale di Sant’Omero. I delinquenti (tutti incappucciati, come si nota dalle immagini del sistema di video-sorveglianza), hanno pianificato il colpo nei dettagli, ma non appena l’auto, lanciata in retromarcia, contro la porta dell’azienda, si è attivato il sistema di antifurto collegato con la centrale dell’istituto di vigilanza.

 

A quel punto, i ladri si sono allontanati, con ogni probabilità con un mezzo “pulito”. Sulla vicenda, indagano i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.