Sant’Egidio, tricolore sul balcone di casa: l’iniziativa di Val Vibrata Non Conforme

Sant’Egidio alla Vibrata. Attraverso la sua pagina Instagram (valvibratanonconforme) l’omonima associazione lancia una nuova iniziativa denominata “Questa è Italia” e indirizzata a tutti i cittadini santegidiesi.

 

L’iniziativa consisterà nell’esporre un tricolore dal balcone di casa, scattare una foto ed inviarla su whatsapp al numero telefonico 320.0882398 indicando nome, cognome e via di residenza dell’autore dello scatto: la foto che avrà più “mi piace” sulla nascente pagina “Sant’Egidio Tricolore” verrà premiata mediante la consegna all’autore di un libro e di una gradita sorpresa tricolore.

 

Nel regolamento si specifica inoltre che il termine ultimo dell’invio della foto è il 30 aprile alle ore 22. Questa è solo l’ultima in ordine di tempo delle iniziative promosse dall’associazione che nelle settimane scorse ha messo i propri volontari a disposizione della Pro Loco di Sant’Egidio ed ha promosso una donazione di giochi e uova pasquali che sono stati distribuiti ai bambini poveri ed ai ragazzi diversamente abili del territorio.

Val Vibrata Non Conforme invita a colorare la città di verde, bianco e rosso, colori della bandiera nazionale, simbolo di unità, solidarietà e condivisione.

Impostazioni privacy