Sant’Egidio, in trasferta con i bastoni: denunciato un altro tifoso giallorosso

Salgono a 31 gli ultras della Nuova Santegidiese denunciati in occasione della trasferta, armati di bastoni, organizzata per raggiungere Luco dei Marsi.

 

A distanza di diverse settimane (era lo scorso 27 novembre), i carabinieri della stazione di Sant’Egidio ha denunciato un altro tifoso, G.G. di 45 anni, denunciato al pari dei colleghi, per porto abusivo di armi. L’uomo è finito nei guai sulla scorta di ulteriori indagini effettuati dai militari dell’Arma, con l’ausilio di riprese video.

Il 45enne, assieme ad altri 30 sostenitori, stava raggiungendo a bordo di alcuni furgoni presi a noleggio Luco dei Marsi, per seguita la partita Pucetta-Nuova Santegidiese (gara in ogni caso che si giocò a porte chiuse), valevole per il torneo di Promozione.

I tre mezzi furono fermati dopo pochi chilometri dalla loro partenza, da Sant’Egidio, e all’interno furono trovati e sequestrati 11 bastoni di legno, provvisti di lacci.

Nei confronti del 45enne, cosa già avvenuto per altri 27 tifosi, è stato emesso anche in Daspo, ossia il divieto di assistere a manifestazioni sportive.

 

 

 

Impostazioni privacy