6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoSant'Egidio, nuovo appuntamento in piazza con le Mascherine Tricolori

Sant’Egidio, nuovo appuntamento in piazza con le Mascherine Tricolori

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 29 Maggio 2020 @ 17:57

Sant’Egidio alla Vibrata, Quinto sabato consecutivo di protesta per le Mascherine Tricolori in tutta la Penisola. Oltre cento città italiane vedranno migliaia di cittadini manifestare in modo pacifico ed ordinato, ma determinato, contro il Governo Conte e le inadeguate misure economiche adottate.

 

Nei sabati precedenti il numero dei partecipanti è cresciuto sempre più. Da Bolzano a Palermo la Penisola è stata investita dal neonato movimento popolare composto da disoccupati, cassaintegrati, precari, lavoratori dipendenti, autonomi, commercianti ed imprenditori in difficoltà economiche.

 

In provincia di Teramo i partecipanti si ritroveranno in Piazza Umberto I a Sant’Egidio alla Vibrata alle ore 17:00, come al solito indossando i copribocca verdebiancorossi e nel rispetto delle norme anticovid. Vi sarà, si legge in una nota delle Mascherine Tricolori, la possibilità per tutte le categorie sociali di intervenire durante l’iniziativa autorizzata nella fascia oraria dalle 17 alle 18.

 

“Un nuovo sabato all’insegna delle contestazioni verso l’esecutivo giallofucsia, reo di aver tanto promesso ma ancor nulla rispettato. In tantissimi – si conclude – troppi, non hanno ricevuto i soldi tanto annunciati.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'