Sant’Egidio, la Jeep prende fuoco dopo l’incidente all’incrocio FOTO

Sant’Egidio. Nel pomeriggio di oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto sono intervenuti a Paolantonio di Sant’Egidio alla Vibrata, a seguito di un incidente stradale avvenuto in corrispondenza dell’incrocio tra via Archimede e via Buonarroti.

Nell’incidente, poco dopo le 15:30, sono rimaste coinvolte una Jeep Renegade con alla guida un uomo di 38 anni e una Ford Focus condotta da uomo di circa 40 anni. A seguito del violento impatto, avvenuto proprio al centro dell’incrocio, la Jeep ha preso fuoco nella parte anteriore per poi essere completamente avvolta dalle fiamme. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul posto.

L’autista della Ford è stato trasportato presso l’ospedale di Sant’Omero con un’ambulanza del 118 partita dallo stesso nosocomio, per essere sottoposto ad accertamenti sanitari, mentre l’uomo alla guida della Jeep è uscito indenne dall’incidente.

lI vigili del fuoco, intervenuti con un’auto pompa, un fuoristrada con modulo antincendio e con l’ausilio di un’autobotte inviata dal Comando di Teramo, hanno provveduto a spegnere rapidamente l’incendio. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Sant’egidio alla Vibrata che ha provveduto a regolare il traffico veicolare in corrispondenza dell’incrocio per tutta la durata dell’intervento e dei rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

 

Impostazioni privacy