-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Egidio, il mercato del giovedì torna ad essere aperto a tutti gli ambulanti

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Maggio 2020 @ 18:59

Sant’Egidio. Il mercato settimanale del giovedì, a Sant’Egidio alla Vibrata, torna nella sua composizione classica, ossia aperto a tutti i generi merceologici. Da domani, 21 maggio, infatti, lo spazio mercatale sarà riaperto a tutti i titolari di posteggio fisso senza limitazioni.

 

Il provvedimento è contenuto in un’ordinanza del sindaco Elicio Romandini. Nello stesso provvedimento, il sindaco ha anche stabilito alcune regole da osservare per lo svolgimento e la frequentazione dello spazio commerciale all’aperto.

L’accesso al mercato sarà possibile a tutti i visitatori in due punti di accesso (evidenziati da una specifica segnaletica) e la stessa regola sarà valida l’uscita dall’area.

Sarà possibile circolare sempre nel pieno rispetto delle principali disposizioni dell’ordinanza regionale dello scorso 3 maggio.

Nel dettaglio: obbligo di transitare nelle aree destinate al mercato, sia per gli addetti alle vendite che per gli acquirenti, con guanti e mascherine a copertura di naso e bocca; rispetto, sia all’interno dell’area di mercato sia per i clienti in attesa di accesso all’area, del distanziamento interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramenti; distanziamento di almeno due metri e mezzo tra le attrezzature di vendita dei singoli operatori di mercato; presenza di non più di due operatori per ogni postazione di vendita.

Si invita, inoltre, a toccare il meno possibile la merce esposta e, se necessario, di farlo con guanti monouso e/o disinfettandosi le mani con soluzioni a base di alcol.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate