Sant’Egidio alla Vibrata, invasione di campo durante la partita: tifoso finisce ai domiciliari

Sant’Egidio alla Vibrata. Invade il terreno di gioco, dopo alcuni episodi contestati e finisce in manette dopo aver opposto resistenza ai carabinieri.

 

Un sostenitore della Nuova Santegidiese (Promozione), Luigino Rulli di 53 anni, domenica, al termine della gara interna con il Tossicia, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, impegnati nelle consuete attività di controllo in occasione delle manifestazioni sportive.

L’esagitato tifoso, infatti, durante la partita vinta dai giallorossi per 2-1, avrebbe scavalcato la rete di recinzione per poi entrare in campo per festeggiare una segnatura della formazione di Nardini. La sortita non è passata inosservata ai carabinieri che lo hanno successivamente bloccato e identificato (non senza fatiche) e poi arrestato per invasione di campo di gioco e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Dopo le formalità di rito, il 54enne è stato ammesso alla detenzione domiciliare (attualmente è ospite in una struttura ricettiva) in attesa dell’udienza di convalida, prevista per la giornata odierna.

 

Aggiornamento. L’arresto è stato convalidato e a carico dell’uomo, rimesso in libertà, è stato disposto l’obbligo di firma in caserma 4 volte alla settimana.

 

 

 

 

Impostazioni privacy