Roseto, torna One Day nella Riserva Naturale del Borsacchio

Torna One Day, l’iniziativa organizzata dalle Guide del Borsacchio nell’ambito della valorizzazione del territorio, in programma sabato 12 settembre. Si tratta di un evento consolidato della Riserva Naturale del Borsacchio.

 

Giunto ormai alla sua settima edizione è da sempre diretto da Jazz Crew e Danilo Feroci. E’ una intera giornata dedicata all’ambiente, al consumo sostenibile ed alla creatività. Un modo diverso per vivere il territorio attraverso la bellezza della natura e dell’arte, in ogni sua forma. Molte le associazioni in campo. Oltre le Guide del Borsachio parteciperanno Armonia Degli Opposti, Il nome della Rosa, Suono, Chai Khana, Città di Roseto, Demos
Isadora Duncan, Dulcis InCanto, Baratto. Lo scenario sarà la Pineta sul mare nel Villaggio Lido D’Abruzzo a Roseto e la spiaggia della Riserva Borsacchio.

Un programma unico che prevede:

Ore 11:00 Colazione
Ore 12:30 Pranzo al sacco
Ore 13:30 Riposo e condivisione della bellezza che ci circonda.
Ore 16/16:30 Escursione ed aggiornamenti con le guide del borsacchio
Ore 17:/17:30 Prima affascinante esibizione sull’arenile.
Ore 18/ 18:45 Trasferimento in pineta con accesso contingentato, uso di mascherine e posti distanziati sedere.Dalle ore 18:45/19:00 fino a mezzanotte straordinaria kermesse artistico-musicale.

 

Come sempre l’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria e registrazione sul luogo del ritrovo o sul sito www.guidedelborsacchio.it. Saranno rispettate tutte le procedure anti covid con misurazione della temperatura e sarà obbligatorio il distanziamento e uso di mascherine.
Ancora un evento con patrocinio di Regione Abruzzo, Provincia di Teramo e Comune di Roseto degli Abruzzi. Una stagione particolare per la Riserva Borsacchio ma sempre ricca di emozioni ed opportunità.