Roseto, rifacimento della segnaletica orizzontale: attenzione ai divieti di sosta

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Giugno 2020 @ 17:27

Roseto. Il vicesindaco e assessore ai lavori Pubblici Simone Tacchetti informa che nei giorni di giovedì, venerdì nelle ore notturne, verranno eseguiti i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e delle strisce blu in alcuni tratti di via Nazionale, dei lungomari Trento e Trieste e di via Roma.

In ragione di questi interventi il sindaco ha firmato una ordinanza che istituisce il divieto di sosta dalla sera alle 20 fino alla mattina alla 7 nei giorni che vanno dal 25 al 27 giugno. I lavori si concluderanno entro le 7 di sabato mattina.

Il divieto di sosta interesserà il tratto compreso tra via Filippone e via Metauro di via Nazionale, il tratto compreso tra il sottovia Marco Polo e piazza Filippone di lungomare Trieste, il tratto compreso tra piazza Ponno e piazza Filippone di via Roma, e il tratto compreso tra piazza Ponno e via Palermo di lungomare Trento.

Gli agenti di Polizia municipale vigileranno sul rispetto dell’ordinanza. Si chiede dunque ai cittadini e ai turisti di fare attenzioni ai divieti che saranno apposti nelle aree interessate