Roseto, rapina nella gioielleria Angarano: donna malmenata e bottino di 40mila euro VIDEO

Rapina messa a segno questa mattina da una banda composta da quattro persone nella gioielleria “Angarano” di Roseto degli Abruzzi lungo la Nazionale.

Secondo i rilievi degli agenti del Commissariato di Atri, diretti dal vice questore aggiunto Ester Fratello, un uomo a volto scoperto è entrato inizialmente nel negozio mentre dallo stesso usciva una cliente. Una volta dentro, il malvivente ha aggredito la donna presente all’interno, malmenandola e facendola cadere a terra.

In quel momento altri due componenti della banda, a volto coperto, sono entrati all’interno della gioielleria con in mano una busta, arraffando tra gioielli, orologi e denaro un bottino quantificato in circa 40mila euro.

Prima di andare via, la banda ha stordito la 71enne con uno strumento elettrico (secondo le prime risultanze, non un taser) per poi darsi alla fuga a piedi. Molto probabilmente, poco distante, c’era un complice ad attenderli a bordo di un veicolo.

La 71enne è stata trasferita dal 118 all’ospedale di Giulianova per accertamenti: la donna è arrivata in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Gli agenti del commissariato di Atri hanno già visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza della gioielleria per tentare di risalire alla banda.

 

Impostazioni privacy