Roseto, più sicurezza in città. Le opposizioni chiedono telecamere e collaborazione con la vigilanza privata NOSTRO SERVIZIO

Fare in modo che la città di Roseto sia più sicura e non debba vivere più episodi come quello accaduto alcuni giorni fa quando venne fatta esplodere una grossa bomba carta dinanzi all’ingresso cucina della pizzeria Anima Concept del quartiere Borsacchio.

Prende spunto proprio da quell’episodio la mozione che i consiglieri di opposizione Angelo Marcone, Enio Pavone ed Alessandro Recchiuti hanno presentato in Comune e che dovrà essere discussa in un prossimo Consiglio Comunale.

Il documento depositato dai tre esponenti della minoranza contiene anche delle proposte, delle soluzioni che potrebbero essere introdotte per innalzare la percezione della sicurezza sul territorio, oltre che, aspetto fondamentale, scoraggiare o smascherare eventuali autori di gesti criminosi.

Prevista anche una collaborazione con gli istituti di vigilanza privati, da affiancare alle forze dell’ordine che operano sul territorio comunale di Roseto che molto spesso devono fare i conti con una dotazione sottorganica.

Impostazioni privacy