-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto: ‘oltre 1300 firme per dire no al centro di raccolta rifiuti’

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 24 Giugno 2020 @ 17:44

Roseto non vuole il centro di raccolta rifiuti nella zona sportiva. Sono 1312 le firme depositate per adesso in Comune dal Comitato “No al centro di raccolta rifiuti nel cuore della cittadella dello sport” per chiedere la revoca delle due delibere di variante urbanistica che prevedono la collocazione del centro di riuso e del centro di raccolta rifiuti nella zona sportiva a sud del capoluogo.

“Non possiamo permettere” interviene la Presidente del Comitato Monia Petraccia, “che invece di completare e migliorare la zona sportiva si arrivi ad una trasformazione urbanistica con il verde pubblico che diventa zona produttiva con tutte le criticità segnalate dai cittadini”.Roseto: 'oltre 1300 firme per dire no al centro di raccolta rifiuti'

I rappresentanti del Comitato chiedono all’amministrazione comunale “di ascoltarci e di sedersi insieme a tutti noi per trovare una soluzione appropriata per i due centri di riuso e di raccolta rifiuti e per valutare cosa si può fare per migliorare e completare la Cittadella dello Sport. Siamo sicuri che cosi facendo si deciderà il meglio per la comunità. Sono oltre 1.300 rosetani che chiedono di ripensare la collocazione del centro di raccolta rifiuti e di riuso e di completare la zona sportiva”.

“Siamo certi che l’Amministrazione Comunale ci ascolterà insieme agli altri Comitati che, a loro volta, stanno lavorando per dare voce ai rosetani che chiedono di ripensare la decisione assunta nel consiglio comunale del 14.5.2020. Parliamone!”, conclude Petraccia.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate