-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, nuovo bando per la vendita del terreno sul lungomare sud

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 14:48

Roseto. La Giunta comunale di Roseto ha dato il via libera al procedimento di alienazione del terreno sull’area del lungomare sud che servirà all’amministrazione a ripianare il deficit di bilancio ereditato dalla precedente amministrazione e che ammonta ad oggi, dopo alcuni interventi con fondi ordinari, a 1,4milioni di euro (anticipata lo scorso 3 gennaio).

 

Quello approvato nella mattinata odierna è un atto propedeutico all’emanazione del bando per l’alienazione del terreno che proprio di recente è stato frazionato in due lotti e che ha ricevuto una nuova stima da parte dell’Agenzia delle Entrate.

I due lotti sono estesi entrambi 2.080 metri quadrati, con la differenza che uno solo dei due ha posizione frontale al mare.. La stima ha tenuto conto di questa posizione visto che l’Agenzia del territorio ha valutato il primo lotto per un valore di 1milione e 20 mila euro, mentre il secondo lotto è stato valutato di un valore di 850 mila euro per un importo complessivo di 1milione 870mila euro. I

l bando che verrà emanato nei prossimi giorni partirà dunque da questi importi e prevederà la possibilità di una ven-dita a corpo o a corpi frazionati oltre a bonus di cubatura per una eventuale destinazione turistico-ricettiva. La delibera di Giunta ha previsto un ribasso del 10% qualora la nuova gara dovesse andare deserta.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate