-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, le novità per le bancarelle del giovedì sul lungomare. Vannucci: “Garantita la sicurezza” NOSTRA INTERVISTA

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 21 Maggio 2020 @ 13:15

La ripartenza del mercato rionale del giovedì, sul lungomare di Roseto, è stata autorizzata dopo un attento studio da parte del settore commercio del Comune, polizia locale, vigili del fuoco e rappresentanti degli ambulanti per elaborare una diversa soluzione, a cominciare dalla disposizione delle stesse bancarelle.

Non più il banco rivolto verso ovest, ma che guarda in pratica al mare per una passeggiata più ampia da parte dei potenziali clienti sul marciapiede del lungomare garantendo quindi il distanziamento sociale tra le persone.

Inoltre il mercato è stato accentrato rispetto al passato per avere vie di accesso e di transito per i mezzi di soccorso. Prima dell’emergenza sanitaria era stata ipotizzata una diversa soluzione per il mercato del giovedì.

L’intenzione era quella di riportarlo nelle vie interne della città, animando la zona centrale tra via Latini e Piazza Dante. Una proposta non del tutto abbandonata. Per l’assessore al commercio Orazio Vannucci la giornata inaugurale di questa nuova era del mercato del giovedì è stata tutto sommato positiva.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate