Roseto, lavori alle strade e manutenzioni. Novità anche per la raccolta dei rifiuti in estate NOSTRO SERVIZIO

Sistemazione delle strade bianche con un nuovo manto di ghiaia e rattoppo lungo le interpoderali e comunali che sono ridotte in uno stato penoso. Il Comune di Roseto è pronto con una serie di interventi lungo le strade cittadine ad oggi dissestate e pericolose.

L’assessore alle manutenzioni Nicola Petrini ha varato la mappa delle vie messe peggio con l’incarico a ditte esterne per l’esecuzione dei lavori. Lavori che potranno iniziare solo dopo che il maltempo di queste ore avrà allentato la morsa.

Intanto, l’Ente ha deciso di adottare una nuova strategia per gli interventi di manutenzione sul territorio, per far fronte soprattutto alla carenza di personale.

Insomma, Roseto si sta preparando al meglio in vista della stagione turistica spazzando via tutte le polemiche dei mesi passati relative alla scarsa manutenzione. A fine maggio partirà ufficialmente anche il servizio di bike sharing che nella fase di sperimentazione in occasione delle festività di Pasqua ha ottenuto un ottimo riscontro. Ma c’è una novità su tutte in vista della prossima estate e che va incontro soprattutto alle esigenze dei turisti.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.