-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, la discarica abusiva di via Fonte dell’Olmo sempre più grande NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Agosto 2019 @ 12:43

Un mese fa la denuncia per la presenza di rifiuti in via Fonte dell’Olmo, nella zona sud di Roseto, nelle immediate vicinanze del servizio scarico riservato ai camper. A distanza di 30 giorni, la situazione non è affatto migliorata.

Anzi, la discarica a cielo aperto è cresciuta ulteriormente. Giuseppe Di Gennaro presidente dell’associazione Camper club “Mare Blu” di Roseto è tornato a sollevare il problema. C’è tanta amarezza perché gli episodi di vandalismo e di abbandono dei rifiuti sono stati segnalati agli organi competenti. E’ stato chiesto più volte l’intervento del Comune. Ma l’area di notte viene vandalizzata.

Pneumatici, materiale da cantiere, potature di giardini privati, plastica. Non manca nulla. Potrebbe essere installata una telecamera di videosorveglianza su una torre faro dello stadio di via Fonte dell’Olmo o una semplice fototrappola nascosta nell’immediata vegetazione. I rifiuti vengono abbandonati anche a ridosso del muro di cinta dello stadio. Della bonifica delle aree non c’è traccia.

Anche se in mattinata è stato svuotato il bidone dove vengono lasciati rifiuti organici che emanano un cattivo odore. La notte scorsa i soliti ignoti hanno lasciato al centro della strada i sanitari portati via probabilmente da un bagno in ristrutturazione.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate