Roseto, emergenza coronavirus. Di Girolamo: “Restare a casa, non lasciatevi tentare dalle belle giornate” NOSTRA INTERVISTA

Da alcuni giorni a Roseto non si contano nuovi contagi da coronavirus.

Le persone che hanno contratto il CoVid19 sono al momento 12, 7 in via di completa guarigione e sono in attesa dell’esito del secondo tampone, dopo che il primo è risultato negativo, per essere dichiarati completamente guariti.

I rosetani rispettano le restrizioni imposte dal DPCM anche se in mattinata il sindaco Sabatino Di Girolamo ha notato più movimento del solito in città. Non bisogna mollare proprio ora. Bisogna restare a casa e il il capo della Giunta rosetana ha annunciato che nel prossimo fine settimana e nel giorno di Pasquetta saranno eseguiti controlli su tutto il territorio da parte della polizia locale e delle altre forze dell’ordine con una richiesta ben precisa: sanzionare chiunque vada in giro senza un valido motivo.

In mattinata il sindaco ha notato che in città c’è stato più movimento del solito. Intanto Roseto, su disposizione del governatore Marco Marsilio, è diventata sede di due Unità Speciali di Continuità.

Impostazioni privacy