6.5 C
Abruzzo
venerdì, Maggio 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, camper della Polizia contro la violenza

Roseto, camper della Polizia contro la violenza

- SPECIALE ELEZIONI -
- -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Maggio 2018 @ 19:06

Sabato 12 maggio sarà presente a Roseto il “Camper della Polizia di Stato”, dalle 9 alle 13, in Piazza della Libertà, per la Campagna di sensibilizzazione contro la violenza di genere, “…questo non è Amore”.

 

L’iniziativa voluta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza è stata organizzata in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi, con il Centro Antiviolenza “la Fenice”, la Croce Rossa e la Protezione Civile sezioni di Roseto.

“E’ un progetto che la Polizia di Stato ha già portato in tante piazze italiane al fine di fornire le giuste informazioni a chiunque stia vivendo situazioni difficili e delicate – spiega la Presidente della Commissione Pari Opportunità, Sabrina Di Furia”.

“Abbiamo coinvolto le scuole superiori in quanto tale campagna di sensibilizzazione deve partire proprio dalle nuove generazioni – aggiunge l’Assessore Luciana Di Bartolomeo – ma chiunque potrà proporre quesiti, raccontare la propria storia o semplicemente chiedere consiglio. La finalità del progetto è proprio quella di creare un contatto diretto tra le donne e gli operatori specializzati della Polizia presenti in Piazza”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

- SPECIALE ELEZIONI -

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'