Roseto, campagna ‘Adotta un canestro per tornare nella storia’ per ricostruire l’Arena 4 Palme

Roseto. Grande spirito di riconoscenza da parte dei rosetani (e non) verso la culla del basket rosetano. Luogo simbolo di tante generazioni di uomini e donne, adulti e bambini che si sono cimentati a tirare la palla nel cesto.

Non si è perso d’animo il “Consorzio Le Quote” (lo stesso che ha ridato vita al basket in questa piazza storica), senza battere ciglio a buttato giù una raccolta fondi, richiesta via social anche da tanti sportivi.

Non ha aspettato tante lungaggini burocratiche sulla valutazione dell’entità precisa del danno. Bensì ha stimato sui 1500euro la copertura della spesa specificando che se dovessero avanzare soldi saranno utilizzati per rendere migliore il Tempio del basket.

A 48 ore dall’appello si è arrivati all’80% della spesa prevista. Tante donazioni, da quelle di piccolo taglio a quelle più importanti, tutte verso un unico obiettivo. Come diceva Santa Teresa di Calcutta “Ogni cosa che facciamo è come una goccia nell’oceano, ma se non la facessimo l’Oceano avrebbe una goccia in meno”.

“Per noi senza la goccia di ogni sportivo, simpatizzante, cittadino…l’Arena avrebbe un canestro in meno! Non resta che chiudere il cerchio per poter tirare di nuovo la nostra palla a spicchi e continuare a fare la storia nella Leggenda”, è il commento degli organizzatori della raccolta fondi per l’Arena 4 Palme.

Di seguito il link per dare il proprio contributo:
https://www.gofundme.com/f/ricostruire-il-canestro-all039arena-4-palme?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cp+share-sheet
XMA Header Image

 

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.