Roseto, affidati i lavori per la messa a norma del ‘Saffo’ in via Milli

Sono stati consegnati questa mattina i lavori per la realizzazione delle opere di messa a norma antincendio nella succursale di Via Milli del Liceo “Saffo” di Roseto. I lavori dovranno essere realizzati in 60 giorni dalla ditta affidataria, la “Di Filippo Costruzionei srl” di Colledara. Importo complessivo 135 mila e 382 euro.

“Grazie all’impegno del collega del settore edilizia scolastica, Luca Frangioni, e dei tecnici siamo riusciti a sbloccare un’opera indispensabile per la sicurezza dei ragazzi e degli operatori della scuola – commenta il vicepresidente Alessandro Recchiuti – la struttura ci è stata concessa dall’Amministrazione comunale in cambio delle opere di messa a norma antincendio. Oltre alla scala esterna, è prevista l’eliminazione delle barriere architettoniche, l’installazione dell’ascensore, l’adeguamento dell’impianto antincendio e dell’impianto elettrico”.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it