venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, 7mila euro per il nuovo rivestimento della piscina comunale

Roseto, 7mila euro per il nuovo rivestimento della piscina comunale

Prenderanno il via a giorni i lavori di sistemazione del rivestimento della piscina comunale di Roseto. Della questione si stanno interessando il vice sindaco Simone Tacchetti e il consigliere delegato allo sport Marco Angelini.

Si tratta di un intervento urgente che interessa le arcate in legno sopra le vetrate e che rientra nell’ambito dei finanziamenti concessi dal credito sportivo.

I lavori, per un importo di 7 mila euro, servirà anche a trattare il legno della parte esterna per impedirne l’usura, oltre alla riparazione delle arcate danneggiate che lasciano entrare spifferi di aria fredda.

Tacchetti, oltre alla piscina, nell’ambito dei lavori del Campo di Santa Lucia che sarà pronto in tempi brevi e della messa in sicurezza del campo di Cologna spiaggia, darà avvio nelle prossime settimane anche ai lavori del circolo tennis.

In questo caso l’intervento riguarda il rifacimento della recinzione esterna visto che i pali sono marciti e vanno sostituiti con una nuova recinzione. Tutti gli interventi sui campi sportivi sono stati coperti con gli 800 mila euro concessi dal credito sportivo che prevede la restituzione delle somme a tasso zero in 15 anni.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES