sabato, Febbraio 4, 2023
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, 123mila euro per i lavori in via Thaulero

Roseto, 123mila euro per i lavori in via Thaulero

Roseto. La giunta comunale, questa mattina, ha dato il via libera ai lavori di arredo urbano su via Thaulero.

 

Il progetto, che prevede un costo di 123mila euro, è stato redato dagli architetti Giuseppe Marini e Alessandra Quaranta e prevede la pavimentazione e l’arredo urbano con l’inserimento di panche, fioriere, palme, unitamente al sistema di illuminazione a led.

“Si tratta di un importante intervento per l’ulteriore qualificazione del centro cittadino – spiega il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti – E’ questo uno degli interventi più importanti, per il 2018, che abbiamo previsto per Roseto e sicuramente darà una immagine più consona al centro cittadino, in particolare a una via che è percorsa, quotidianamente in estate, da migliaia di turisti”.

La giunta comunale, inoltre, ha approvato la realizzazione del marciapiede sul lato est della proprietà Cosmo, tra la via Nazionale e il campo sportivo Fonte dell’Olmo. I lavori sono stati semplicemente autorizzati perché il costo è a cura e spese della ditta richiedente che provvederà anche a realizzare la segnaletica verticale e orizzontale, e alla chiusura del canale.

foto d’archivio

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES