Raduno Ferrari in Val Vibrata: si parte da Sant’Egidio

Sabato 25 giugno, alle ore 15,30, con il raduno in piazza Europa a Sant’Egidio alla Vibrata e le iscrizioni ufficiali, inizierà il 19° Memorial “Abramo Guercioni” – 1° Gran Premio Città di Sant’Egidio alla Vibrata – organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Villa Rosa di Martinsicuro, guidati dal presidente Dino Natali.

 

Alle 17,30 partenza con percorso di regolarità lungo la Val Vibrata; 20,30 ritrovo al ristorante Dejavu e successiva premiazione degli equipaggi Ferrari con il miglior punteggio; 23,30 rientro degli equipaggi nei punti di pernotto.

 

Il giorno successivo, Domenica 26 giugno, ritrovo e timbro-presenza presso il Bar Canarino di Villa Rosa; 10,30 partenza del secondo percorso di regolarità fino alla Cantina di Colonnella, passando per il lungomare di Tortoreto; 13,00 pranzo dal ristorante Vana Vana di Villa Rosa e premiazione del secondo percorso di regolarità e classifica finale con la consegna dei trofei da parte delle autorità cittadine.

 

Secondo le previsioni degli organizzatori gli equipaggi iscritti dovrebbero raggiungere le 30 unità, provenienti dalle regioni Abruzzo e Marche, ed altri club dal Lazio. I volontari della Protezione Civile “Gran Sasso d’Italia”di Sant’Egidio alla Vibrata, guidati dal suo presidente, Fabrizio Roccetti, garantirà il regolare svolgimento della manifestazione garantendo la sicurezza durante la manifestazione.

 

Impostazioni privacy