6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRaduno Ferrari in Val Vibrata: si parte da Sant'Egidio

Raduno Ferrari in Val Vibrata: si parte da Sant’Egidio

Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Giugno 2022 @ 11:16

Sabato 25 giugno, alle ore 15,30, con il raduno in piazza Europa a Sant’Egidio alla Vibrata e le iscrizioni ufficiali, inizierà il 19° Memorial “Abramo Guercioni” – 1° Gran Premio Città di Sant’Egidio alla Vibrata – organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Villa Rosa di Martinsicuro, guidati dal presidente Dino Natali.

 

Alle 17,30 partenza con percorso di regolarità lungo la Val Vibrata; 20,30 ritrovo al ristorante Dejavu e successiva premiazione degli equipaggi Ferrari con il miglior punteggio; 23,30 rientro degli equipaggi nei punti di pernotto.

 

Il giorno successivo, Domenica 26 giugno, ritrovo e timbro-presenza presso il Bar Canarino di Villa Rosa; 10,30 partenza del secondo percorso di regolarità fino alla Cantina di Colonnella, passando per il lungomare di Tortoreto; 13,00 pranzo dal ristorante Vana Vana di Villa Rosa e premiazione del secondo percorso di regolarità e classifica finale con la consegna dei trofei da parte delle autorità cittadine.

 

Secondo le previsioni degli organizzatori gli equipaggi iscritti dovrebbero raggiungere le 30 unità, provenienti dalle regioni Abruzzo e Marche, ed altri club dal Lazio. I volontari della Protezione Civile “Gran Sasso d’Italia”di Sant’Egidio alla Vibrata, guidati dal suo presidente, Fabrizio Roccetti, garantirà il regolare svolgimento della manifestazione garantendo la sicurezza durante la manifestazione.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'