Radio, Lattemiele si conferma leader in provincia di Teramo

E’ Lattemiele la radio più ascoltata in provincia di Teramo. Il dato emerge dall’indagine sugli ascolti radiofonici fatta dalla Ter, il Tavolo Editori Radio e che ha interessato tutto il 2017.

I dati si riferiscono a 90.000 casi (per il periodo tra il 4 maggio e il 18 dicembre 2017) rilevati con interviste telefoniche Cati su una popolazione di 52.956.000 abitanti, dove gli ascoltatori radio risultano essere 43.773.000.

Nella provincia di Teramo, a confermarsi dunque come la radio più ascoltata anche nel 2017, è stata Lattemiele con 26.000 ascoltatori nel giorno medio e 62.000 ascoltatori nel dato settimanale.

La sede principale del network, che negli anni ha ampliato la copertura nazionale, è a Milano. Merito del risultato eccezionale è dovuto oltre che alla programmazione basata solo su grandi successi della musica italiana, ma anche dal suo palinsesto che ospita personaggi televisivi di rilievo quali Paolo Fox con il suo oroscopo, Giorgia Palmas e Elena Barolo con “Siamo tutti Mr. Bean”, Roberto Alessi con la sua rubrica di Gossip “Torna a casa Alessi”, Margherita Zanatta con “Tre canzoni nello zaino” e Michela Coppa con la rubrica “Coppa in cucina”.

Impostazioni privacy