Questura di Teramo, da lunedì dieci nuovi agenti di polizia

Teramo. La Segreteria Provinciale di Teramo del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), il sindacato più rappresentativo della provincia, esprime la propria soddisfazione per la nuova assegnazione di 10 poliziotti da lunedì prossimo alla Questura di Teramo.

“Tale determinazione del Ministero dell’Interno consentirà così al Questore, il quale in sinergia con questa O.S. ha perorato la richiesta di nuove assegnazioni”, scrive il segretario provinciale SAP Emilio Rajola, “di effettuare una riorganizzazione dei servizi di controllo del territorio con l’aumento del numero delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale presenti sul territorio nell’arco delle ventiquattrore. Solo con questa previsione sarà possibile pensare oltre che alla sicurezza della cittadinanza anche a quella dei poliziotti stessi”.

“Questo incremento di personale, sia di nuova nomina che con una minore anzianità di servizio, consentirà un effettivo incremento di una volante sul territorio e nel contempo un avvicendamento e svecchiamento del personale turnista ultracinquantenne”

Impostazioni privacy