“Progetto Salvafratino 2018”: conferenza di AMP Torre Cerrano per presentare dati di studio

Domani, venerdì 11 gennaio alle 11, nella sede della Direzione Marittima di Pescara si terrà una conferenza stampa organizzata dall’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, in collaborazione con il WWF, per presentare le relazioni finali con i dati raccolti in uno studio condotto nell’ambito del Progetto “Salvafratino 2018” sul litorale abruzzese e nello specifico nella zona del Cerrano.

La conferenza sarà presieduta dal Direttore Marittimo, Capitano di Vascello Donato De Carolis, con la partecipazione del vertice dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”, il presidente Leone Cantarini e il direttore Fabio Vallarola e del WWF Abruzzo, con Dante Caserta e Luciano Di Tizio. I report saranno presentati dall’ornitologo, coordinatore scientifico del Progetto, dott. Stefano De Ritis.

Nel corso della conferenza oltre ai dati scientifici verranno presentati i progetti futuri per la tutela di questa specie in pericolo di estinzione anche in cooperazione con la Guardia Costiera e verranno fornite indicazioni per collaborare ad aiutare il Fratino.
Si invitano le SS.LL ad intervenire.

Impostazioni privacy