Pineto, tentano il colpo in un’officina: messi in fuga da un dipendente

La squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Atri è riuscita a rintracciare e denunciare gli autori di un tentato furto ai danni di un’officina di Pineto.

Le indagini sono partite quando i tre, dopo aver reciso la recinzione metallica, si sono introdotti all’interno dell’officina per rubare delle attrezzature. Un dipendente che però era rimasto all’interno per la pausa pranzo ha scoperto tutto e li ha messi di fatto in fuga, riuscendo anche a vedere due lettere della targa del veicolo con il quale i tre si sono dati alla fuga.

Poi ha avvisato la polizia che ha iniziato le indagini ed ascoltato anche alcuni testimoni.

Al termine degli accertamenti, durati all’incirca una settimana, la squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Atri, è riuscita a ricostruire la dinamica dell’episodio e ad identificare gli occupanti del veicolo.

Si tratta di tre pescaresi, dediti alla commissione di furti e truffe in varie provincie d’Abruzzo, F. M. di anni 36, F.A., di anni 32 e F. M., di anni 31, che sono stati, pertanto, denunciati in stato di libertà per il tentativo di furto.

Impostazioni privacy