-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, schianto sulla Statale: finisce con l’auto contro un albero FOTO

Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Ottobre 2018 @ 10:00

Pineto. Finisce con l’auto contro un albero, lungo la Statale 16. Una donna di 30 anni di Notaresco è ricoverata in gravi condizioni all”ospedale di Pescara per le conseguenze del violento schianto che si è verificato la scorsa notte, poco prima delle 5, a Scerne di Pineto.

 

L’auto condotta dalla donna, una Peugeot 206, per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada di Giulianova, è finita contro uno dei grossi alberi che fiancheggiano la strada. Nell’utilitaria viaggiava anche una giovane, 30enne di Giulianova, rimasta ferita in maniera non grave, che da sola è uscire dall’abitacolo.

 

Non la stessa cosa per la conducente del mezzo, rimasta bloccata all’interno dell’auto deformata.  Sul posto, infatti, i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzo, hanno dovuto lavorare per oltre mezz’ora per estrarre la donna dalle lamiere, utilizzando cesoia, divaricatore e pistone idraulici.

A causa dei gravi traumi e fratture riportate, la donna è stata trasportata all’ospedale di Pescara con un’ambulanza del 118 di Atri. L’altra donna, che ha riportato solo alcune ferite al volto, è riuscita ad abbandonare autonomamente l’auto incidentata ed è stata trasportata a sua volta in ospedale.

I vigili del fuoco di Roseto hanno effettuato tutte le manovre necessarie a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, che è stato successivamente recuperato da carro attrezzi del soccorso stradale.

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate