-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, riqualificazione impianti sportivi: è la volta di quelli a Mutignano

Ultimo Aggiornamento: martedì, 20 Marzo 2018 @ 18:52

Dopo il campo Druda, il bocciodromo comunale, il campo sportivo Collevecchio di Scerne e quello di Borgo S. Maria; stavolta la palla passa al centro storico di Mutignano: Continua, infatti, la scalata delle riqualificazioni degli impianti sportivi pinetesi con il Campetto da Calcio a Cinque sito alle porte dell’antico borgo.

 

I lavori, finanziati per una spesa complessiva di 50 mila euro, avranno la durata di un mese e mezzo circa, con termine di ultimazione per la metà della imminente stagione primaverile. Ristrutturazione, assestamento e ammodernamento, queste le parole d’ordine: l’opera vedrà la messa in posa di una nuova recinzione perimetrale, con posizionamento di griglie lungo due lati esterni del campetto per la raccolta e lo scolo di acque piovane, e un manto sintetico da gioco di ultima generazione.

“Non posso che esserne orgoglioso, perché lo sport ha dimostrato di essere uno dei fiori all’occhiello della nostra cittadina. Il percorso intrapreso per la sistemazione dei suoi impianti rappresenta senz’altro una pietra miliare che sta a cuore a tutti i nostri sportivi, compresi i giovanissimi, che da intere generazioni ormai continuano a fare dei campi da gioco i loro centri ricreativi e di svago”, queste le parole dell’Assessore allo Sport Gabriele Martella.

Ma l’ascesa di risistemazione in tal senso non s’arresta: “Prossime tappe saranno quelle della palestra comunale, ove sono iniziati i lavori del rifacimento della copertura, mentre all’adeguamento dell’impianto antincendio ed altri lavori di sistemazione interna le relative offerte dovranno essere presentate ed aperte entro giovedì 22 marzo 2018. Inoltre è stato pubblicato il bando per la riqualificazione e sistemazione dell’impianto sportivo Agli Oleandri ove in particolare si prevede il ripristino completo del campo di calcetto a cinque ubicato tra la palestra e la scuola Media. L’attenzione per il rinnovamento delle strutture sportive del pinetese rimane sempre massima”, ha aggiunto l’Assessore Martella.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate