-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, auto con 5 giovani a bordo si schianta contro un albero FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 28 Ottobre 2019 @ 9:41

Pineto. Cinque feriti, due dei quali in condizioni più serie. E’ il bilancio del terribile schianto che si è verificato la scorsa notte, attorno alle 5, a Scerne di Pineto, lungo il tracciato della Statale 16.

 

L’auto, una Ford Fusion, con a bordo i 5 giovani (tre uomini e due donne) in età compresa tra i 19 e i 25 anni, tutti di Pineto, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è schiantata contro un albero in prossimità del Mercatone Uno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi, che hanno estratto dalle lamiere contorte due dei giovani rimasti intrappolati, collaborando con il personale del 118 e della Croce Rossa per le operazioni di soccorso. Successivamente il mezzo incidentato è stato messo in sicurezza. Le persone ferite sono state trasportate negli ospedali di Teramo e Atri.

 

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Giulianova e Silvi. Durante tutte le operazioni di soccorso, il traffico in quel tratto di statale è stato assicurato a senso unico alternato.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,936FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate