-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ospedale Atri, mancano i direttori di Chirurgia e Ortopedia. Il PD scrive a Fagnano

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Luglio 2019 @ 19:30

Atri. Di seguito la lettera che il circolo del PD di Atri ha fatto recapitare all’avvocato Roberto Fagnano, direttore generale della ASL Teramo in merito ai ritardi sulla nomina dei direttori delle UOC di Chirurgia e Ortopedia.

“Egregio Direttore,
con la presente il Circolo del Partito Democratico di Atri intende porre alla sua cortese attenzione un problema che riguarda il nostro Ospedale che ormai desta serie preoccupazioni tra gli utenti, gli operatori sanitari, i cittadini di Atri e del vasto comprensorio.

Infatti, nello scorso mese di febbraio furono espletati i tanto attesi concorsi per i Direttori delle Unità Operative Complesse (U.O.C.) di Chirurgia Generale e Ortopedia e formate le relative graduatorie. Dobbiamo constatare che a tutt’oggi non sono ancora state fatte le nomine per tali Unità.

Un ritardo inspiegabile, anomalo e preoccupante che, evidentemente, genera disorientamento e frustrazione per il fatto che tali Unità risentono di una mancanza di direzione e strategia, oltre a comportare un danno di immagine all’intero Ospedale e all’ampio bacino di utenze, che come si sa, negli ultimi tempi, ha affrontato con tenacia tutti problemi e ha ottenuto dei risultati positivi di crescita e di qualità dei servizi erogati. Che cosa osta le nomine? Perchè tali ritardi? E’ ora di dare risposte concrete e di nominare immediatamente i Direttori. Aspettandoci una rapida risoluzione dell’urgente problema, porgiamo i più distinti saluti”

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate