- MASTHEAD -

Nuovo parco giochi a Poggio Morello: partiti i lavori

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -

Sant’Omero. Hanno preso il via i lavori per il nuovo parco giochi a Poggio Morello.

 

Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa “Migliorati Italia srl” di Tortoreto che fornirà le attrezzature e gli arredi urbani e si occuperà della loro posa in opera.

- AD IN ARTICLE-

L’area interessata è quella adiacente alla Sala Rodari.

L’importo dei lavori è di 20mila euro ottenuti grazie ad un finanziamento della Regione Abruzzo.

- AD IN ARTICLE-

L’opera secondo il crono programma dovrà essere completata entro 20 giorni.

“Siamo fiduciosi che il parco sarà completato prima delle festività di Ferragosto”, commenta l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista. “Purtroppo la pandemia in corso ha determinato dei ritardi nella consegna dei materiali ma siamo sicuri che l’opera sarà realizzata nel minor tempo possibile e sarà presto messa a disposizione di tutta la comunità. Contiamo di investire i soldi del ribasso d’asta per l’installazione di sistemi automatici sui cancelli d’ingresso all’area in modo da rendere l’opera fruibile a tutti in orari prestabiliti”.

- AD IN ARTICLE-

“Un altro intervento teso a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini”, chiosa il sindaco Andrea Luzii. “Dopo il nuovo parco di Garrufo ora quello di Poggio Morello. Nei prossimi mesi realizzeremo altre opere come da programma. Continuiamo ad investire sulle aree verdi comunali perché la pandemia in corso ci ha insegnato quanto queste siano importanti per i nostri figli e le loro famiglie”.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles