Nuovi parcheggi al San Liberatore di Atri

L’Ospedale di Atri avrà presto nuovi parcheggi. E’ questo il risultato dell’accordo tra la direttrice sanitaria della Asl di Teramo e l’Amministrazione Comunale di Atri guidata dal Sindaco Piergiorgio Ferretti.

 

I nuovi posti auto saranno disponibili nell’area dove sorgeva il Palazzetto dello Sport, nei pressi del nosocomio.

“A seguito dell’incontro con la direttrice sanitaria di Teramo – spiega il Sindaco Ferretti – l’Amministrazione si è messa subito a disposizione per far fronte all’esigenza. I posti auto dell’Ospedale di Atri non sono molti e dato che il distretto sanitario si sposterà da via Finocchi all’ospedale con conseguente ampliamento dell’utenza, avere più parcheggi è importante. Abbiamo subito accolto la richiesta e presto l’area sarà disponibile, dato che l’Ospedale rappresenta per Atri e per il suo vasto comprensorio un presidio di fondamentale importanza”.

“Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Atri – commenta la direttrice sanitaria della Asl di Teramo – per aver accolto la nostra esigenza. Recentemente è stato ristrutturato il distretto sanitario, luogo molto frequentato dagli utenti anche per i tanti servizi che offre. Con questi posti auto in più si va incontro alle reali esigenze dei cittadini che frequentano il nosocomio atriano”.

Impostazioni privacy