Notte Rosa e Carnevale estivo: le due manifestazioni che potrebbero unire Alba e Tortoreto. La proposta

Ultimo Aggiornamento: sabato, 16 Giugno 2018 @ 17:09

Tortoreto. Notte Rosa dei Bambini da estendere anche ad Alba Adriatica, il Carnevale estivo che potrebbe abbracciare anche parte del lungomare di Tortoreto.

 

La proposta-invito è stata fatta da Giorgio Ripani, assessore al turismo del Comune di Tortoreto, in occasione della presentazione della quarta edizione della Notte Rosa dei Bambini. Un evento che in pochi anni è riuscito a ritagliarsi un proprio spazio, ma che può crescere ulteriormente.

 

Ecco, dunque, che l’assessore Ripani in occasione della presentazione dell’evento, in programma il prossimo 23 giugno, ha lanciato un appello-invito al neo-sindaco di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti.

“ Lancio un invito al sindaco di Alba Adriatica”, ha sottolineato Ripani, “ che è quello di avviare un discorso in ottica futura. Provare a ragionare su delle manifestazioni più attese e importanti nelle rispettive località. Mi auguro che l’appello venga raccolto e provare a trovare una sintesi”.

Ovviamente è una proposta che andrà valutata per il 2019, e dunque per il prossimo anno. Partendo dalle due amministrazioni e dalle rispettive associazioni che organizzano i due eventi.