-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Notaresco, convegno sulle Foibe: striscione contro il sindaco Di Bonaventura

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 8 Febbraio 2020 @ 14:55

Contestazioni rivolte al sindaco di Notaresco e presidente della Provincia di Teramo, Diego Di Bonaventura, per il patrocinio concesso alla conferenza che si terrà nel pomeriggio dall’associazione Nuove Sintesi con tema sulle Foibe.

Contestazioni espresse dal Centro Politico Sandro Santacroce e poi concretizzate, nelle scorse ore, anche con l’affissione di uno striscione polemico nei pressi della Provincia di Teramo (“Nessuno spazio ai fascisti, Di Bonaventura vergogna”).

 

Notaresco, convegno sulle Foibe: striscione contro il sindaco Di Bonaventura

Solidarietà è arrivata da Fratelli d’Italia, tramite il coordinatore provinciale Marilena Rossi. “A nome mio e di Fratelli d’Italia, partito che rappresento in provincia di Teramo, esprimo la piena solidarietà al Presidente della Provincia (nonchè Sindaco di Notaresco) Diego Di Bonaventura, per l’attacco riferito alla sua persona perpetrato da individui evidentemente ancora legati a ideologie spente ed arrugginite. Diego Di Bonaventura si è sempre distinto per essere vicino a tutti e per dare spazio a tante iniziative di ampia importanza nella nostra provincia. La parola “vergogna” detta all’indirizzo di Di Bonaventura la rimandiamo al mittente, con forza! Chi l’ha scritta, dimostra di essere un individuo pieno di odio e, ancor più, di non conoscere e di voler negare i fatti della storia. Se l’intento è quello di impedire che si tenga la conferenza prevista per oggi nella Sala Consiliare di Notaresco sul Tema “Foibe! Una Storia Negata” è evidente che, ancora una volta, ci troviamo di fronte a negazionismo becero ed incivile di fronte a fatti gravi perpetrati verso nostri connazionali dai partigiani comunisti capitanati dal maresciallo Tito. Noi ci saremo, al fianco di Diego Di Bonaventura ed a tutti coloro che relazioneranno sul tema”.

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --