Neve nel Teramano, ancora scuole chiuse

Teramo. Le nevicate delle ultime ore hanno ricoperto l’intera provincia di Teramo. Temperature a picco e pericolo ghiaccio nelle prossime ore quando la colonnina di mercurio continuerà a scendere sotto lo zero.

 

Anche se le precipitazione nevose saranno meno intense se non del tutto assenti, nelle prossime ore a preoccupare sarà il ghiaccio. Temperature gelide e siberiane previste nella notte tra lunedì e martedì e ancora più basse in quella seguente.

Già nella giornata di ieri molti sindaci avevano già emesso l’ordinanza per la chiusura delle scuole anche nella giornata di martedì (Sant’Omero, Arsita, Castiglione Messer Raimondo, Atri, Tortoreto, Roseto, Basciano). Isola del Gran Sasso, invece, resterà chiusa per la festa del patrono

Giulianova, Sant’Egidio e Pineto, invece, hanno emesso questa mattina il provvedimento per la chiusura degli istituti scolastici. E molti altri primi cittadini lo faranno nelle prossime ore. Anche a Teramo scuole chiuse (asili nido compresi) martedì 27 febbraio.

Chiusura anche ad Alba AdriaticaCorropoli, Controguerra, Colonnella , Campli,Torano Nuovo, Civitella del Tronto, Ancarano. Scuole chiuse anche a Martinsicuro ma per festa patronale. Resteranno chiuse anche le scuole di Nereto (di ogni ordine e grado), e Castellalto.

RIEPILOGO SCUOLE CHIUSE MARTEDÌ 27 FEBBRAIO: Teramo, Ancarano, Sant’Omero, Alba Adriatica, Arsita, Castiglione Messer Raimondo, Atri, Tortoreto, Roseto, Basciano, Martinsicuro e Isola del Gran Sasso (festa patronale), Sant’Egidio, Giulianova, Pineto, Corropoli, Colonnella e Controguerra, Torano Nuovo, Civitella del Tronto, Nereto, Campli, Cortino, Torricella, Valle Castellana Rocca Santa Maria, Montorio, Tossicia, Notaresco, Castellalto.

 

 

Articolo in aggiornamento

Impostazioni privacy