Nereto, rinasce la scuola calcio: presentato il progetto FOTO VIDEO

Nereto. Dopo oltre 10 anni rinasce la scuola calcio dell’Asd Nereto. Un percorso che si completa, dopo il ritorno in Eccellenza dello scorso anno, con un progetto nuovo e ad ampio respiro anche per quanto concerne il settore giovanile.

 

Il progetto della scuola calcio Nereto, che nella sostanza riparte da zero, è stato illustrato questa mattina in sala Allende con tutto lo stato maggiore della società rossoblù. Dal presidente Filippo Di Antonio, dal direttore generale Andrea Clementoni e dal responsabile tecnico, Riccardo Pennesi.

 

Nel progetto del settore giovanile rossoblù, poi fanno parte anche Sergio Foscolo Foracappa (responsabile organizzativo e figura storica del calcio neretese) e Monica Guarnieri (logistica). “Intraprendiamo questo percorso con grandi stimoli e determinazione”, ha sottolineato il presidente Di Filippo, “ con l’obiettivo di fare le cose per bene”. Il direttore generale Clementoni ha anche fatto una panoramica sui costi di iscrizione e sulle strutture che saranno utilizzate per le attività calcistiche. Dal campo di via Europa, il campo di calciotto, la palestra e con l’idea, in base agli iscritti, di prevedere anche di allestire uno spazio, in sintetico, allo stadio comunale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy