-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto premia i campioni del pattinaggio e gli studenti del Peano-Rosa FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 23 Marzo 2019 @ 17:15

Nereto. Due riconoscimenti per meriti sportivi per i campioni del pattinaggio. Ma non solo: un vero e proprio momento di promozione per lo sport e per le attività (sportive) dell’istituto superiore “Peano-Rosa”.

 

Una sala Allende gremita di studenti ha fatto da corollario, questa mattina, alla cerimonia di consegna della targa al merito sportivo a Edda Paluzzi, che lo scorso anno ha vinto il titolo europeo di pattinaggio. Edda è neretese, dove vive da alcuni anni e frequenta l’istituto superiore.

 

L’amministrazione comunale di Nereto (rappresentata dal sindaco Daniele Laurenzi e dal vice con delega allo sport, Angela Lelii), ha voluto premiare anche Michael Gatti, altro campione di pattinaggio, che a Nereto frequenta l’istituto superiore. E poi la scena è stata catturata dagli studenti dell’istituto superiore, diretto da Maria Rosa Fracassa, con medaglie per tutti gli studenti che si sono distinti nei campionati studenteschi.

 

Alla giornata di festa erano presenti il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, Tina Bosica, vice-presidente della Rolling Pattinatori di Martinsicuro (società per la quale sono tesserati Edda Puzlizzi e Michael Gatti), e Giovanni D’Eugenio, presidente regionale della federazione sport rotellistici.

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate