Nereto, doni e “sorrisi” per gli ospiti della casa di riposo Rozzi. L’iniziativa FOTO

Nereto. Piccoli doni ad ogni anziano per regalare un giorno di sorrisi e di serenità agli ospiti della casa di riposo “Rosina Rozzi” di Nereto.

 

E’ stata questa l’iniziativa promossa dell’associazione politico-culturale Servire Nereto. Nella giornata di ieri, infatti, una delegazione dell’associazione ha fatto visita nella struttura residenziale per anziani, hanno consegnato piccoli doni per l’igiene personale. Ma anche soprattutto sorrisi e ascolto agli anziani, che hanno ricambiato con entusiasmo il gesto.

” Si tratta di un piccolo gesto, ma significativo”, sottolinea Daniele Capuani, presidente di Servire Nereto, ” che testimonia l’attenzione che l’associazione rivolge alle fasce più deboli del territorio. Ringrazio a nome di tutti gli associati, la responsabile Asp della casa di riposo, Claudia Maraessa, il supermercato Deco di Nereto, nella persona di Luigi Scoppa, la Cosev servizi e la Ricorcasa di Corropoli che attraverso la loro sensibilità e il loro gentile contributo, hanno consentito di realizzare l’evento”.

L’associazione Servire Nereto ha messo in calendario, durante il periodo natalizio, altre iniziative analoghe a favore di persone e famiglie che vivono situazioni di difficoltà economica, con l’obiettivo di allietare i giorni di festa, regalando loro sorrisi e piccoli momenti di felicità.

 

Impostazioni privacy