-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Nereto-Chieti: tutte le decisioni per garantire l’ordine pubblico al Comunale VIDEO

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 28 Marzo 2019 @ 21:19

Nereto. Una capienza di 800 spettatori. I tifosi del Chieti troveranno ospitalità nella tribuna coperta (600 biglietti ceduti in prevendita), mentre i sostenitori di casa saranno collocati nella tribuna in metallo sul lato est.

 

Il sindaco di Nereto, Daniele Laurenzi, nelle ultime ore ha firmato l’ordinanza che disciplina lo svolgimento dell’attesa partita del campionato di Eccellenza tra Nereto e Chieti. Sfida che richiamerà una significativa cornice di pubblico. Anche in relazione al fatto che la formazione neroverde potrebbe festeggiare, proprio in Val Vibrata, il ritorno in serie D.

 

Oltre al contenuto dell’ordinanza, la gara di domenica presuppone anche una serie di accorgimenti in tema di ordine pubblico. Anche alla luce delle intemperanze che si sono generate domenica scorsa, sugli spalti del Comune, tra tifosi del Nereto e quelli del Penne.

Gli ingressi saranno separati. Ci sarà un importante servizio d’ordine e da parte della società sarà assicurata anche la presenza di steward. Il piazzale antistante allo stadio comunale sarà chiuso al traffico, in modo da favorire le operazioni di afflusso e deflusso del pubblico. Mentre anche alla società di casa è stato chiesto di avviare una prevendita.

Nell’intervista il vicesindaco Angela Maria Lelii illustra gli accorgimenti adottati per domenica e l’appello agli sportivi.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate