Nereto, accreditamento di 40 posti letto alla casa di riposo: il provvedimento

Nereto. Arriva l’accreditamento per la casa di risposo “Rosina Rozzi di Nereto.

 

Il provvedimento dirigenziale della Regione riguarda l’erogazione di attività di assistenza di soggetti, non esclusivamente anziani, in esito di patologie fisiche, psichico-sensoriali o miste, non autosufficienti e non assistibili a domicilio, in regime residenziale RP Anziani, con una dotazione di 40 posti letto”.

 

 

“Non posso che salutare con entusiasmo questa notizia che assume una valenza enorme per l’intero territorio vibratiano  – afferma l’Assessore Dino Pepe – soprattutto perché si rivolge a famiglie che devono ricevere primaria e totale attenzione dalle istituzioni.

In questo senso assume fondamentale importanza la dislocazione territoriale di centri per l’assistenza che devono avere capacità e competenze certificate e che devono erogare servizi con il massimo della professionalità.

Ringrazio per il raggiungimento di questo risultato l’Asp N1 e il suo Direttore, oltre all’Assessore alla Sanità Silvio Paolucci. Partire da queste priorità per cementare e rendere più forte il senso delle nostre comunità e del vivere sociale”.

Impostazioni privacy